PATTUGLIAMENTO


C_Sic_IRIS-35

Il servizio di pattugliamento è svolto da Guardie Particolari Giurate a bordo di autovetture radiocollegate con l’obiettivo di controllare il perimetro e  gli accessi di aziende, uffici ed abitazioni, attraverso ispezioni tese alla verifica delle condizioni di sicurezza e ad impedire l’ingresso di soggetti estranei e non autorizzati negli obiettivi sotto sorveglianza.

Il servizio è svolto senza soluzione di continuità ogni giorno dell’anno dalle ore 21.00 alle ore 06.00, con autovetture costantemente radiocollegate  alla nostra Centrale Operativa. Gli itinerari delle pattuglie sono adottati con modalità non prevedibili e costantemente variati in modo da non dare riferimenti a criminali e malintenzionati.

Nulla è lasciato al caso

Il nostro personale è addestrato a intervenire con fermezza, tempestività e senso di responsabilità. Per ciascun operatore è previsto un percorso di formazione personalizzato.Tutto il personale operativo è addestrato a fronteggiare le emergenze con certificazione per interventi di primo soccorso sanitario ed antincendio secondo le prescrizioni del Decreto Legislativo n.81 del 2008.

La nostra Centrale Operativa è presidiata da personale estremamente competente, selezionato e formato per essere pronto a risolvere con professionalità e disponibilità ogni richiesta della clientela.